Liguria arancione: il Galata Museo del Mare chiude nuovamente dopo la breve riapertura

Da domenica 14 febbraio la Regione Liguria torna di colore arancione. In ottemperanza a quanto previsto dal DPCM in corso per le regioni di questa colorazione, il Galata Museo del Mare chiude nuovamente dopo la riapertura di giovedì 11 e venerdì 12 febbraio.
.
Quanti hanno acquistato online i biglietti a data fissa 15 al 26 febbraio sono invitati a conservare i titoli di ingresso che potranno essere utilizzati in data diversa da quella prenotata nel nuovo periodo di apertura, non appena sarà definito.
.
Presso il Galata, i curatori continuano sia il lavoro sulle collezioni, sia le attività di valorizzazione attraverso la digitalizzazione e i canali social, utilizzando l’e-learning, in modo da fruire del più grande museo marittimo del Mediterraneo anche da casa.
A tal proposito, il pubblico potrà continuare a visitare virtualmente alcune delle sale del museo grazie ai tre nuovissimi virtual tour dedicati alla Sala Coeclerici “Navigare dell’arte”, alla sala dei Globi e degli Atlanti, alla sala degli armatori, tutti finanziati da Fondazione Paolo Clerici per il Galata Museo del Mare e ideati e creati da Archh Genova, in collaborazione con Graphnet S.r.l. di Pietra Ligure.
I tre virtual tour sono disponibili su www.galatamuseodelmare.it.  
.
Seguite gli aggiornamenti su iniziative e riaperture sul sito ufficiale www.galatamuseodelmare.it e sui nostri canali social.