Dal 9/06 Mermaids – Rassegna di Canzone d’Autrice e d’Autore nel Sestiere del Molo presso il Chiostro di Sant’Andrea

Da giovedì 9 giugno cominciano una serie di appuntamenti con la canzone d’autrice e d’autore nel cuore della città, una delle tante formule in cui si declinerà il Lilith Festival 2022. Si tratta di protagoniste e protagonisti, cantautrici e cantautori fra i più rappresentativi dell’attuale scena genovese e non solo, che presenteranno i loro più recenti lavori discografici, tutti usciti nell’ultimo anno o poco prima, accompagnati dai propri musicisti.

 

L’antico Chiostro di Sant’Andrea, adiacente all’abitazione di Colombo, ai piedi di Porta Soprana, accoglierà i visitatori per quattro aperitivi musicali nel mese di giugno.

 

Si parte giovedì 9 giugno con il concerto di Roberta Barabino, si prosegue giovedì 16 giugno con quello di Silvia Dainese, mercoledì 22 giugno con Ruben Esposito e giovedì 30 giugno con Max Manfredi, vero e proprio maestro della parola cantata. 

 

L’appuntamento è alle ore 18:30 per gustare insieme un buon aperitivo aspettando l’inizio dei concerti. 

 

 

Le serate sono a cura di Lilith Festival & Label in collaborazione con Cooperativa Dafne e Cooperativa Solidarietà e Lavoro, nell’ambito delle iniziative sostenute dal Patto di Sussidiarietà per la rigenerazione del Sestiere del Molo e sono inserite nel percorso di alcuni pacchetti turistici volti alla scoperta di Genova e in particolare del Sestiere.

 

 

INFO

Costo d’ingresso: 10 € comprensivo di aperitivo (focaccia + bevanda)

Prenotazioni al seuguente link: Gli Eventi – Lilith Festival & Label (lilithassociazioneculturale.it)