17/07 Castello wake up: Yoga, Natura e visita accompagnata alla mostra Soleritown
Un momento per sé, per godere dell’atmosfera speciale del mattino al Castello D’Albertis, per risvegliare i sensi con l’aiuto dell’energia della natura, della bellezza e della scoperta, in un viaggio che passa dal corpo e dalla mente.
Si comincerà alle 9.00 con la pratica all’aperto Yoga e Natura, a cura di Anna Riminucci e Francesca Borriello: le due insegnanti ci condurranno alla scoperta dell’energia della natura attraverso le meravigliose asana degli animali divinizzati.
La pratica è adatta a tutti, inizia con un breve riscaldamento, prosegue col Pranayama (controllo del respiro), con una sessione di Asana e si conclude con il rilassamento. Si consiglia abbigliamento comodo, calzini, qualcosa di caldo per coprirsi durante il rilassamento, proprio tappetino e propria penna (per la manleva).
Al termine della pratica, alle 10.15, visita accompagnata alla mostra “Soleritown, Visioni di un’utopia concreta”,
a cura di Solidarietà e Lavoro.
Castello Wake Up, sarà nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza e a numero chiuso, per prenotare e avere maggiori informazioni scrivete a castellodalbertis@solidarietaelavoro.it
Il costo della mattinata sarà di 18 euro a partecipante – inclusivo di passeggiata in mostra e visita libera al museo.
Per chi volesse arricchire la sua permanenza sarà possibile prenotare la colazione (6 euro) o il brunch (12 euro) presso il Bonton Bistrot info@bontoncatering.com